SLIPKNOT: fuori Jay Weinberg

Pubblicato il 05/11/2023

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2022 | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca di Verona

 

Gli SLIPKNOT hanno comunicato di essersi separati dal batterista Jay Weinberg tramite un comunicato apparso oggi sulle pagine social del gruppo.

“Vorremmo ringraziare Jay Weinberg per la sua dedizione e passione negli ultimi dieci anni. Nessuno potrà mai sostituire il sound originale di Joey Jordison, il suo stile o la sua energia, ma Jay ha onorato le parti di Joey e ha contribuito agli ultimi tre album e noi, la band e i fan lo apprezziamo. Ma, come sempre, gli SLIPKNOT sono intenzionati ad evolversi. La band ha deciso di prendere una decisione artistica e di separarsi da Jay. Gli auguriamo tutto il meglio e siamo molto entusiasti di ciò che riserva il futuro”.

Weinberg ha suonato il suo ultimo spettacolo con gli SLIPKNOT lo scorso venerdì (3 novembre) al festival Hell & Heaven svoltosi Toluca, in Messico.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Slipknot (@slipknot)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.