SLIPKNOT: i dettagli del nuovo album “We Are Not Your Kind” e video del nuovo singolo “Unsainted”

Pubblicato il 16/05/2019

Gli SLIPKNOT pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “We Are Not Your Kind“, il 9 agosto 2019 su Roadrunner Records. Preordini e nuovo merchandise su EMP Mailorder.

L’album è stato prodotto dalla band e da Greg Fidelman. Il gruppo ha dichiarato:

“Non abbiamo mai impiegato così tanto tempo per scrivere un album e non abbiamo mai risolto così tanti problemi insieme”, commenta il chitarrista Jim Root. “Una delle mie fonti di ispirazione, questa volta, sono stati gli artisti che registrano un intero album e non solo un’unica canzone. Mentre l’industria musicale sembra muoversi sempre più verso i singoli, gli Slipknot vogliono offrire un’esperienza completa, un’esperienza che solo un album può dare”.

Ecco la tracklist, la copertina e il video del pezzo “Unsainted“:

01. Insert Coin
02. Unsainted
03. Birth Of The Cruel
04. Death Because Of Death
05. Nero Forte
06. Critical Darling
07. Liar’s Funeral
08. Red Flag
09. What’s Next
10. Spiders
11. Orphan
12. My Pain
13. Not Long For This World
14. Solway Firth

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.