SLIPKNOT: i fan hanno scoperto chi è Tortilla Man (forse)

Pubblicato il 21/08/2019

I fan degli SLIPKNOT avrebbero scoperto chi è “Tortilla Man“, nuovo percussionista della band la cui identità è finora rimasta un mistero. O almeno, questo è quello che sostengono alcuni utenti di Reddit .
All’origine della nuova teoria, ci sarebbe una dichiarazione di Jim Root, che ha definito il nuovo membro della band “un pianista di livello mondiale”. I più attenti hanno quindi pensato a Michael Pfaff, che suona con Shawn “Clown” Crahan nel suo side project DIRTY LITTLE RABBISTS come tastierista e organista. Statura e corporatura corrisponderebbero, senza contare che alcuni stretti familiari di Pfaff seguirebbero su Instagram l’hashtag #tortillaman.

Tortilla Man ha sostituito lo storico percussionista della band Chris Fehn in seguito alle diatribe che hanno portato il musicista prima ad uscire dalla band e poi a portare in tribunale gli SLIPKNOT.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.