SLIPKNOT: il cantante si è sposato.

Pubblicato il 14/03/2004

Il frontman degli SLIPKNOT/STONE SOUR Corey Taylor ha pubblicato il seguente messaggio su StoneSourBoard.com:

“L’11 marzo 2004 Scarlett (sua fidanzata di vecchia data n.d.r.) e io siamo diventati il Sig.re e Sig.ra Corey Taylor in una piccola cerimonia al centro botanico di Des Moines nello Iowa. Il matrimonio è stato riservato, con i familiari, le bands e pochi amici. Il ricevimento si è tenuto a casa con un karaoke protratto fino alle 4 di mattina (abbiamo cercato di far cantare a Mick ‘Safety Dance’, ma ha minacciato di ucciderci tutti).

“Volevamo solo dire due righe e dire che l’attesa è finita, ora possiamo combattere come una normale coppia — felici dopo la cerimonia.”

Corey e Scarlett hanno unfilgio di 18 mesi che si chiama Griffin Parker Taylor.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.