In una recente intervista rilasciata a Vulture, il percussionista degli SLIPKNOT, M. Shawn “Clown” Crahan, ha dichiarato quanto segue circa i defunti membri del gruppo Paul Gray e Joey Jordison:
“Mi mancano e tanto. Mi sento male ogni volta che devo fare delle interviste circa il venticinquesimo anniversario del nostro primo album, perchè la gran parte di quel periodo ha a che vedere con loro. Il contributo che loro hanno dato alla mia vita è incalcolabile. Io sono ancora qui e per me è dura. Non sopporto il fatto che non siano qui anche loro a parlare. Dovrebbero essere qui e invece sono solo nei ricordi. In pochi cercano di mettere me contro Paul ma in molti invece cercano di mettere me contro Joey per via di quel che è successo, ma nella band nessuno parla mai di queste cose. Perchè dovremmo farlo? Lui è un nostro fratello. Molta gente ha certe opinioni circa quello che Joey pensava di me. E’ tutta gente che crede di potervi dire cose che io stesso non so. Quello che so è che loro per me erano come fratelli e, che io vi piaccia o meno, con loro abbiamo fatto delle gran cose”.
Gli SLIPKNOT suoneranno in Italia il 17 giugno 2025 a Ferrara Summer Festival.
I biglietti per il concerto saranno disponibili secondo le seguenti modalità:
– in prevendita collegandosi a Metalitalia.com dalle ore 10:00 del 6 novembre alle ore 09:59 dell’8 novembre; non sarà necessaria la registrazione al sito;
– in prevendita generale su Vivaticket e relativi punti vendita (a questo indirizzo l’elenco dei rivenditori) dalle ore 10:00 dell’8 novembre.