SLIPKNOT: il prossimo album sarà l’ultimo per Roadrunner Records

Pubblicato il 10/08/2021

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

Il percussionista M. Shawn “Clown” Crahan” in una nuova intervista rilasciata a Forbes ha confermato che la band lascerà la Roadrunner Records dopo la pubblicazione del nuovo album.

La casa discografica di origine olandese ora di proprietà dell’americana Warner Music Group, ha pubblicato tutti e sei i precedenti album in studio rilasciati dagli SLIPKNOT dal 1999 al 2019.

Crahan ha dichiarato a Forbes:

“Sì, [il contratto prevedeva] sette album escluse raccolte o ‘best of’ o live album ed è quello che abbiamo fatto”.

Crahan recentemente ha paragonato il nuovo album a “Iowa“ e ha affermato che il disco potrebbe uscire entro fine anno.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.