SLIPKNOT: il video del bimbo che “suona” la batteria diventa virale

Pubblicato il 19/01/2020

Un video di un bimbo di soli cinque anni di nome Caleb H intento a simulare il drumming di Jay Weinberg degli SLIPKNOT è diventato virale al punto che lo stesso batterista lo ha condiviso sul suo profilo Twitter.

Il video, che ha già svariati milioni di visualizzazioni, è stato girato durante le recenti date tenute dagli SLIPKNOT nel Regno Unito.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.