SLIPKNOT: indizi sui nuovi membri della band

Pubblicato il 24/04/2024

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2023 | Evento: Knotfest Italia | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

 

Sabato 27 aprile gli SLIPKNOT terranno al Sick New World Festival di Las Vegas il primo show con i due nuovi membri che vanno a sostituire il tastierista Craig Jones e il batterista Jay Weinberg.

Analizzando il nuovo sito lanciato dalla band, youcantkillme.com, un fan ha trovato un video nascosto il cui codice sorgente permetterebbe di risalire ai nomi di tutti e nove i componenti della band.

A fianco di “Corey” (Taylor), “Clown” (Shawn Crahan), “Mick” (Thomson), “Sid (Wilson), “Vman” (Alessandro Venturella), “Pfaff” (Michael) e “James” (Root), figurano tali “Eloy” e “Jeff” che sarebbero appunto i due nuovi membri.

Se Eloy è facilmente riconducibile all’ex batterista dei SEPULTURA, Eloy Casagrande, da mesi il principale indiziato come nuovo componente degli SLIPKNOT, non è così immediata la risposta circa chi sia Jeff. Alcuni fan ipotizzano si tratti di Jeff Karnowski, membro dei DIRTY LITTLE RABBITS in cui suonano Shawn “Clown” Crahan e Michael Pfaff, ma in questo caso gli indizi sarebbero meno evidenti.

E’ ad ogni modo probabile che la band annunci i nuovi musicisti nei prossimi giorni.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.