SLIPKNOT: Jim Root, “Mi piacerebbe suonare tutto “We Are Not Your Kind” per i nostri 25 anni”

Pubblicato il 11/09/2019

In una recente intervista con WMMR radio, è stato chiesto al chitarrista degli SLIPKNOT Jim Root se la band abbia qualche progetto per celebrare i suoi 25 anni di carriera, che cadono nel 2020. Root ha risposto così:

“Non so. Non so se suoneremo dal vivo un intero album. Lo abbiamo fatto con “Iowa” al Knotfest ed è stato bello. Abbiamo parlato di provare, forse, a trovare  un modo per suonare “We Are Not Your Kind” per intero, dall’inizio alla fine. A me piacerebbe. Mi piacerebbe farlo molto abbassato di tonalità, spogliato, senza un set da grande palco, in un’atmosfera da club. E magari potremmo trasmetterlo in diretta streaming.”

Artista: Slipknot | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.