SLIPKNOT: la loro crociera farà tappa a Napoli

Pubblicato il 06/12/2019

Il Knotfest At Sea, la crociera metal organizzata dagli SLIPKNOT che salperà da Barcellona il 10 agosto 2020, farà tappa anche a Napoli il 12 agosto dove si fermerà per una giornata e sarà possibile visitare la città. La Norwegian Jade, nave della Norwegian Cruise Line, rientrerà quindi al porto della città spagnola per il 14 agosto.

SLIPKNOT saranno gli headliner degli show che si svolgeranno a bordo e terranno due concerti con set differenti. Il resto delle band partecipanti verrà reso noto a breve.

I prezzi per persona tasse escluse partono da 625 euro in cabina da 4 persone.
I biglietti saranno in vendita a partire dal 13 dicembre.

Per informazioni e prenotazioni visita www.knotfestcruise.com.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.