SLIPKNOT: l’album inedito “Look Outside Your Window” dovrebbe uscire nel 2024

Pubblicato il 15/08/2023

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 25 giugno 2023 | Evento: Knotfest Italia | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

 

In una recente intervista rilasciata a NME, il cantante degli SLIPKNOT, Corey Taylor, ha parlato di di “Look Outside Your Window“, il disco di inediti che venne realizzato durante le sessioni di registrazione di “All Hope Is Gone” del 2008 e che non è mai stato pubblicato:

“Ne ho parlato con il Clown l’altro giorno e lui mi ha detto: ‘Uno dei motivi per cui non è ancora uscito, è che tu continui a pubblicare roba e questo va in conflitto con la pubblicazione di quel disco’. Gli ho detto: ‘Fanculo, ma perchè non me lo hai detto?’ e lui ha risposto: ‘Fottiti Taylor, pubblichi troppa roba!’. Pare che lui abbia in mente una data di pubblicazione e io gli ho promesso che non pubblicherò altro che possa andare in conflitto con quell’uscita. Credo che sarà il prossimo anno!”

A inizio anno Shawn “Clown” Crahan aveva dichiarato che il motivo per cui “Look Outside Your Window“ non era ancora uscito, era proprio legato a un eventuale conflitto con le altre uscite discografiche della band e, evidentemente, anche di quelle dei suoi membri principali.

Come noto, Corey Taylor pubblicherà il suo nuovo album solista, intitolato “CMF2“, il 15 settembre 2023 per BMG.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.