SLIPKNOT: l’edizione limitata del loro whiskey

Pubblicato il 23/02/2021

Gli SLIPKNOT in collaborazione con l’americana Cedar Ridge Distillery hanno lanciato l’edizione box limitata a 1.000 unità del loro Slipknot No. 9 Reserve accompagnato da una seconda bottiglia di Clown’s Iowa Shine, il whiskey di Shawn “Clown” Crahan.

Prodotto con il 56% di mais dell’Iowa, 36% di segale e 8% di malto d’orzo, lo Slipknot No. 9 Reserve è caratterizzato da un sapore dolce e speziato e ha una gradazione del 49,5%.

Fred Minnick di Forbes ha commentato:

“Pensa alla cannella, ai chiodi di garofano, al burro e alla quercia. Quando raggiunge il palato, lo riveste di questa bontà, quasi burrosa, che gocciola lungo il lato delle guance e si riscalda dappertutto. Si può inoltre sentire un sapore molto simile al pane di mais, con note di torta di mele fritte, albicocca e amaretto. Nel finale ha un pizzico di bananas foster.”

Shawn “Clown” Crahan ha aggiunto:

SLIPKNOT e Cedar Ridge Distillery: due gruppi di gente nata e cresciuta in Iowa e dediti entrambi alla qualità e al duro lavoro. Abbiamo collaborato a ‘No. 9 Whisky‘, che oltre al mais dell’Iowa, utilizza qualche spezia in più insieme alla segale. Spero vi piaccia tanto quanto a noi”.

Info a questo indirizzo.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.