SLIPKNOT: “L’identità del nuovo percussionista? Non sono cazzi della gente”

Pubblicato il 23/05/2019

In una intervista rilasciata a Kerrang! il percussionista Shawn “Clown” Crahan ha dichiarato che la band per ora non intende rivelare l’identità del sostituto del percussionista Chris Fehn, allontanato dopo la causa in corso:

“L’identità del membro a cui ti riferisci non sono cazzi della gente”.

Crahan ha poi aggiunto che i fan potranno farsi un’idea quando vedranno gli SLIPKNOT dal vivo con il nuovo percussionista.

Un’immagine del nuovo percussionista e di seguito il video del singolo “Unsainted” dove ha fatto il suo debutto

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.