SLIPKNOT: “Non suoneremo mai senza maschere”

Pubblicato il 08/08/2019

In una recente intervista rilasciata a Overdrive, il cantante degli SLIPKNOT, Corey Taylor, ha dichiarato quanto segue circa la possibilità che la band suoni dal vivo senza maschere e trucco come fecero i KISS negli anni ’80:

“E’ parte della nostra arte. A differenza dei KISS, che hanno sempre avuto gli stessi costumi, noi cambiamo maschere e costumi ad ogni album, in modo che ogni lavoro sia rappresentato dalla nostra uniforme. Cose come queste hanno mantenuto interessanti gli SLIPKNOT, assieme alla musica e assieme al fatto che abbiamo differenziato gli show dal vivo. Tutto questo ci ha tenuto lontani dalla stagnazione. Ecco perchè diciamo ‘no’ alla possibilità di suonare senza maschere”.

Artista: Slipknot | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.