SLIPKNOT: nuovi “indizi” di una prossima uscita

Pubblicato il 15/07/2022

Artista: Slipknot| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

In un nuovo post su Instagram, il percussionista degli SLIPKNOT Michael “Tortilla Man” Pfaff sembra aver confermato quanto anticipato da Corey Taylor poco più di un mese fa: la band dovrebbe presentare a breve nuova musica, stando a Taylor forse già entro la fine del mese.
Pfaff lo suggerisce con un video che si apre con “Something’s Coming”, dal celebre film del 1961 tratto dal musical “West Side Story”.
Si attendono maggiori dettagli.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.