SLIPKNOT: posticipano il tour in Asia e il Knotfest Japan a causa del coronavirus

Pubblicato il 05/03/2020

Gli SLIPKNOT hanno deciso di posticipare a date da destinarsi il loro tour in Asia previsto per marzo, compreso il festival di due giorni Knotfest Japan, a causa dell’emergenza coronavirus:

“Alla luce della preoccupazione globale per la salute, gli SLIPKNOT hanno deciso di posticipare il loro tour asiatico, compreso il Knotfest Japan. Sebbene decisioni come queste non siano facili da prendere, la sicurezza e la salute dei fan vengono sempre per prime. Inoltre, in questo caso sarebbero a rischio anche la band, la crew e lavoratori locali, dunque questa è la decisione più responsabile che si potesse prendere. Gli SLIPKNOT e il Knotfest torneranno in Asia presto quando tutti potranno godersi i concerti nel modo migliore”.

Ecco le date posticipate:

20 marzo 2020 – Tokyo, Giappone – Knotfest Japan
21 marzo 2020 – Tokyo, Japan – Knotfest Japan
24 marzo 2020 – Singapore – Singapore Rockfest
27 marzo 2020 – Jakarta, Indonesia – Hammersonic Festival
29 marzo 2020 – Manila, Filippine – Amoranto Stadium

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.