SLIPKNOT: quindici canzoni scartate dalle sessioni di “We Are Not Your Kind”

Pubblicato il 30/07/2019

In una recente intervista con Kerrang!, il percussionista degli SLIPKNOT M. Shawn “Clown” Crahan ha rivelato:

“Sapevamo quante canzoni avremmo messo nell’album? No. Nessuno lo sapeva. Ci sono altre quindici canzoni che non andavano bene, almeno sette o otto canzoni che sono state registrate, anche con la voce, ma non sono state messe in questo album. C’è così tanto materiale, ma tutto quel materiale lo avrebbe ridotto ad un’anomalia.”

Alla domanda su che fine farà quel materiale non usato, ha risposto:

“Di solito prendi la tua collezione di registrazioni e fai un album. Ora ne abbiamo così tante, ed abbiamo sostanzialmente scelto solo quelle che potessero stare bene assieme in quella cosa chiamata ‘We Are Not Your Kind‘.”

Il nuovo album “We Are Not Your kind” uscirà il 9 agosto per Roadrunner Records.

Tracklist e copertina:

01. Insert Coin
02. Unsainted
03. Birth Of The Cruel
04. Death Because Of Death
05. Nero Forte
06. Critical Darling
07. Liar’s Funeral
08. Red Flag
09. What’s Next
10. Spiders
11. Orphan
12. My Pain
13. Not Long For This World
14. Solway Firth

Artista: Slipknot | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.