SLIPKNOT: Shawn “Clown” Crahan, “È troppo presto per uno show in live streaming”

Pubblicato il 25/04/2021

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

In una recente intervista rilasciata a Mosh Talks With Beez, è stato chiesto al percussionista degli SLIPKNOT, Shawn “Clown” Crahan, perchè la band non abbia ancora organizzato uno show in live streaming. Questa la sua risposta:

“Secondo me è troppo presto. Voglio dire, il vaccino non è ancora disponibile per tutti. Non possiamo spiegare completamente cosa sia successo alla Casa Bianca. Non sappiamo neanche come organizzarci nella nostra quotidianità, figuriamoci provare a pianificare un show in live streaming…L’ho presa molto seriamente…Il punto è che gli SLIPKNOT sono una band dal forte impatto visivo, al di là del lato artistico e del lato musicale…Voglio dire, non saprei nemmeno come potremmo incontrarci visti i divieti imposti dal lockdown, organizzare uno spettacolo che sia accattivante per i fan ed essere certi che rientri nelle loro aspettative. Ho bisogno di tempo per questo. Non so neanche se gli altri ne abbiano. In alcune località non ci è nemmeno permesso di mettere il naso fuori casa.”

Ecco l’intervista integrale:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.