SLIPKNOT: Shawn “Clown” Crahan, “Non abbiamo mai pubblicato ‘Look Outside Your Window’ perchè è un progetto totalmente diverso”

Pubblicato il 10/04/2021

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

In una recente intervista rilasciata a Mosh Talks With Beez, il percussionista degli SLIPKNOT, Shawn “Clown” Crahan, ha parlato di “Look Outside Your Window”, il disco di inediti che venne registrato durante le sessioni di registrazione di “All Hope Is Gone” del 2008 e che non è mai stat pubblicato:

“Il motivo per cui non riusciamo mai a trovare una data di pubblicazione o altro, è legato al fatto che non vogliamo creare confusione. Non vogliamo che questo lavoro passi per quello che non è, che venga chiamato in un modo inappropriato. E’ musica, è arte e non porta il nome SLIPKNOT. Joey [Jordison che figurava nella band all’epoca delle registrazioni] non ha suonato la batteria su quel lavoro e non sa praticamente nulla di quei pezzi. Sarà venuto in studio una o due volte forse. E’ un progetto completamente diverso e non è per far incazzare la gente che non lo abbiamo pubblicato. E’ stato mixato e masterizzato. E’ pronto e vogliamo pubblicarlo ma lo faremo quando sarà il momento giusto”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.