SLIPKNOT: Shawn “Clown” Crahan ringrazia i fan per l’affetto dopo la morte della figlia

Pubblicato il 23/05/2019

Il pecussionista degli SLIPKNOT, Shawn “Clown” Crahan, ha pubblicato il seguente ringraziamento ai fan per i messaggi ricevuti dopo la morte della figlia Gabrielle a soli 22 anni:

“Innanzitutto: io, Chantel, Alexandria, Gage e Simon vogliamo ringraziare tutti per l’incredibile amore, preghiere, pensieri e affetto che stiamo ricevendo. Sebbene per me ora non sia possibile rispondere individualmente a tutti i commenti e i messaggi, voglio che sappiate che sentiamo l’energia che state condividendo e ne siamo grati. Avete dato prova che in questa communuty che chiamiamo umanità c’è empatia, positività e forza.
Seconda cosa: Domenica 26 maggio ci sarà un funerale per mia figlia Gabrielle. I fiori possono essere spediti al Scottish Rite Consistory di Des Moines, mentre lettere e condoglianze alla Iles Funeral Home di Des Moines.
Grazie infinite.
Shawn e famiglia”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.