SLIPKNOT: Shawn ‘Clown’ Crahan, “Stiamo registrando e Corey canta a livelli mai visti”

Pubblicato il 20/05/2021

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

Il percussionista degli SLIPKNOT, M. Shawn “Clown” Crahan, in una recente intervista rilasciata a Kylie Olsson del Download Festival ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album attualmente in fase di registrazione:

“Non parlerò di quanti pezzi abbiamo registrato, perchè onestamente non lo posso fare. Posso però dirvi che siamo tutti molto contenti. Corey canta a un livello a cui non era mai arrivato prima e la cosa mi emoziona molto. Abbiamo composto della grande musica e il mio cantante preferito al mondo ci ha cantato sopra alla grande. E’ la prima volta che entriamo in studio con dei pezzi che hanno dei testi completi”.

Al momento non sono noti altri dettagli,

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.