SLIPKNOT, STONE SOUR: ascolta due nuovi singoli dall’album solista di Corey Taylor

Pubblicato il 29/07/2020

Corey Taylor, frontman di SLIPKNOT e STONE SOUR, pubblicherà il suo primo album solista, intitolato “CMFT“, il prossimo 2 ottobre su Roadrunner Records. Il disco è stato registrato con Jason Christopher al basso, Dustin Schoenhofer alla batteria e Zach Throne e Christian Martucci (STONE SOUR) alle chitarre.

Taylor ha rilasciato oggi tramite Spotify due nuove canzoni estratte da “CMFT“, intitolate “Black Eyes Blue” e “CMFT Must Be Stopped“. Sul secondo brano, il cantante ha collaborato con i rapper Tech N9ne e Kid Bookie.

Ascoltale di seguito:

Black Eyes Blue

CMFT Must Be Stopped” (feat. Tech N9ne & Kid Bookie)

Tracklist e copertina di “CMFT“:

01. HWY 666
02. Black Eyes Blue
03. Samantha’s Gone
04. Meine Lux
05. Halfway Down
06. Silverfish
07. Kansas
08. Culture Head
09. Everybody Dies On My Birthday
10. The Maria Fire
11. Home
12. CMFT Must Be Stopped (feat. Tech N9ne and Kid Bookie)
12. European Tour Bus Bathroom Song

Artista: Stone Sour | Fotografo: Bianca Saviane | Data: 15 dicembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.