SLIPKNOT, STONE SOUR: Corey Taylor annuncia un live in streaming per l’uscita del suo album solista

Pubblicato il 15/09/2020

In occasione dell’uscita del suo primo lavoro solista, il frontman di SLIPKNOT e STONE SOUR Corey Taylor si esibirà nell’evento live in streaming “Forum Or Against ‘Em” il prossimo 2 ottobre. Il concerto sarà girato al The Forum di Los Angeles e includerà in scaletta l’intero “CMFT“, brani delle altre band del cantante scelti dai fan e alcune cover. E’ previsto nello show anche uno spettacolo delle The Cherry Bombs.
Prima del concerto, il giornalista Beez condurrà un pre-show con interviste esclusive e riprese da dietro le quinte.

Biglietti per l’evento pay-per-view a questo link. Sono disponibili diversi pacchetti che includono, oltre alla visione del concerto, anche gadget, merchandise e la possibilità di video-chattare con Taylor.

Artista: Stone Sour | Fotografo: Bianca Saviane | Data: 15 dicembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.