SLIPKNOT, STONE SOUR: Corey Taylor contro i no-mask, “Fottetevi!”

Pubblicato il 15/09/2020

Il cantante di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor, ha recentemente dichiarato quanto segue al podcast Let There Be Talk, commentando chi si rifiuta di indossare la mascherina come misura di prevenzione per la diffusione della pandemia di Covid-19:

“A Las Vegas c’è ancora un mucchio di idioti senza mascherina nei casinò. A dire la verità, ho visto persone – che si trattasse di turisti o altro – che buttavano merda a chi portava la mascherina. Per me questo è troppo e ho detto: ‘Fottetevi!’.
Non ogni cosa deve essere presa come una posizione politica. E’ meglio essere cauti e intelligenti. […] Non c’è motivo per dare addosso a queste persone che cercano di prevenire. E’ ridicolo. E’ la merda di cui non si parla, ossia del fatto che ci sono individui che pensano solo ai loro cazzo di affari”.

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.