SLIPKNOT, STONE SOUR: Corey Taylor ha il COVID-19

Pubblicato il 21/08/2021

Artista: Stone Sour | Fotografo: Bianca Saviane | Data: 15 dicembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Il cantante di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor è affetto da COVID-19 e per questo ha dovuto annullare la sua partecipazione alla convention americana Astronomicon, prevista per il week end.

Ecco il suo video messaggio:

“Vorrei darvi notizie migliori. Mi sono svegliato oggi e sono risultato positivo e mi sento molto, molto male. Per questo non potrò esserci questo fine settimana. Mi dispiace tantissimo. Spero che tutti si divertano e vi prometto che cercherò assolutamente di tornare lì il prima possibile. Dovrei stare bene, mi sento come se avessi un’influenza. Sono vaccinato, quindi non sono preoccupato ma di certo non voglio diffonderlo a nessun altro. Quindi, prendetevi cura di voi stessi e grazie mille. E ci vedremo di nuovo, ve lo prometto”.

Maintaining everyone’s health and safety is paramount in these times. COVID is no joke and can effect anyone, even those who have been vaccinated. Sadly, this includes celebrities. We have just received news via this video message from Corey Taylor, who will sadly no longer be able to make it this weekend. We wish Corey a speedy recovery and we urge everyone to remain vigilant. If you’re coming to Astronomicon, please remember to wear a mask to keep yourself and everyone at the event safe.

Posted by Astronomicon on Friday, August 20, 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.