SLIPKNOT, STONE SOUR: Corey Taylor ha scritto la sceneggiatura di un film horror

Pubblicato il 24/12/2019

Corey Taylor, cantante degli SLIPKNOT e STONE SOUR, ha raccontato a Kerrang! e Rolling Stone alcuni dei progetti che ha in serbo per i prossimi due anni.

Taylor ha detto:

“Ci sono un sacco di cose che vorrei fare nel 2020. Ho scritto una sceneggiatura per un film horror e sto cercando investitori e produttori. Ho iniziato a scrivere il mio quinto libro e sto componendo il nuovo album solista che registrerò nel 2021. La band è formata da alcuni amici, gente che negli ultimi dieci anni mi ha accompagnato durante i miei concerti. Abbiamo già iniziato a pensare agli arrangiamenti così quando arriverà il momento di registrare, ci basterà entrare in studio e suonare.

Artista: Stone Sour | Fotografo: Bianca Saviane | Data: 15 dicembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.