Il cantante di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor, ha recentemente contratto il COVID-19 e per questo è stato costretto ad annullare la sua presenza alla convention Astronomicon.
Corey ha diffuso il seguente aggiornamento circa le sue condizioni di salute:
“Ciao a tutti. Volevo solo darvi un aggiornamento. Prima di tutto, spero che tutti stiate bene. Secondo, sono fuori pericolo. Sono ancora positivo ma la febbre è passata e i dolori sono spariti. Sudo e sono ancora congestionato, ma lentamente ma inesorabilmente ne sto uscendo. Non dovrebbe passare molto tempo prima che il tampone risulti negativo e questo è fantastico.
Volevo dire grazie mille a tutti quelli che mi hanno inviato gli auguri di pronta guarigione, a tutta la mia famiglia e i miei amici che mi hanno contattato. Non avete idea di quanto significhi per me.
Voglio anche dire che credo che sia stato il fatto di essere stato vaccinato ad avermi aiutato a superare questa cosa. Non sono mai stato così male in vita mia e mi vengono i brividi a pensare quanto sarebbe stata brutta la situazione se non fossi stato vaccinato. L’avere quella protezione in più, mi ha sicuramente aiutato ad uscirne. Quindi, forza. Se sei ancora indeciso sul fare il vaccino, ti dico che in questo momento è la cosa migliore che puoi fare per te stesso”.
Just a little update on how I’m recovering. Thanks so much to everyone who sent their best wishes and to friends and family who reached out. pic.twitter.com/haWwWZbdN3
— SHRED DJENT REDEMPTION (@CoreyTaylorRock) August 23, 2021