SLIPKNOT, STONE SOUR: Corey Taylor, “Non sono mai stato così male in vita mia”

Pubblicato il 24/08/2021

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 11 febbraio 2020 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Assago (Milano)

 

Il cantante di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor, ha recentemente contratto il COVID-19 e per questo è stato costretto ad annullare la sua presenza alla convention Astronomicon.

Corey ha diffuso il seguente aggiornamento circa le sue condizioni di salute:

“Ciao a tutti. Volevo solo darvi un aggiornamento. Prima di tutto, spero che tutti stiate bene. Secondo, sono fuori pericolo. Sono ancora positivo ma la febbre è passata e i dolori sono spariti. Sudo e sono ancora congestionato, ma lentamente ma inesorabilmente ne sto uscendo. Non dovrebbe passare molto tempo prima che il tampone risulti negativo e questo è fantastico.
Volevo dire grazie mille a tutti quelli che mi hanno inviato gli auguri di pronta guarigione, a tutta la mia famiglia e i miei amici che mi hanno contattato. Non avete idea di quanto significhi per me.
Voglio anche dire che credo che sia stato il fatto di essere stato vaccinato ad avermi aiutato a superare questa cosa. Non sono mai stato così male in vita mia e mi vengono i brividi a pensare quanto sarebbe stata brutta la situazione se non fossi stato vaccinato. L’avere quella protezione in più, mi ha sicuramente aiutato ad uscirne. Quindi, forza. Se sei ancora indeciso sul fare il vaccino, ti dico che in questo momento è la cosa migliore che puoi fare per te stesso”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.