SLIPKNOT, STONE SOUR: Corey Taylor si è risposato

Pubblicato il 15/10/2019

Il cantante di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor, lo scorso week end ha sposato la sua fidanzata Alica Dove. I due erano insieme da un paio di anni.

Corey Taylor è stato sposato con Stephanie Luby dal 2009 al 2017, con un’altra donna di nome Anna Scarlett dal 2004 al 2007 e ha avuto una figlia da una relazione precedente.

Il bassista degli HELLYEAH, Karl Sanders, ha postato la seguente foto:

Great big love to Corey and Alicia for sealing the deal! Great times and grateful for being a part of your celebration of marriage. Plenty of good times to come 🤘🏼💍☄️🖤

Gepostet von Kyle Sanders am Montag, 14. Oktober 2019

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.