SLIPKNOT, STONE SOUR: Corey Taylor sta pianificando un album solista

Pubblicato il 23/08/2019

Durante gli anni passati il frontman di SLIPKNOT e STONE SOUR Corey Taylor ha tenuto alcuni tour da solista in cui presentava cover e versioni riviste di canzoni già pubblicate. In una recente intervista con “Trunk Nation” si SiriusXM il cantante ha rivelato:

“In realtà sto pensando seriamente di fare un album solista. Ovviamente non succederà a breve ma penso per il 2021. In questo momento ti sto dando l’esclusiva, perché non ho detto a nessuno che lo avrei fatto. Per ora sto mettendo assieme una band. Per rispetto ho già avvertito i ragazzi di SLIPKNOT e STONE SOUR che lo sto facendo.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.