Il cantante di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor, ha rilasciato al Mosh Talks With Beez, nuovi dettagli sul suo prossimo album solista, dichiarando quanto segue:
“È tutto ciò che volevo che fosse. Sul mio nuovo album solista c’è un qualcosa di SLADE, JOHNNY CASH ed ALICE IN CHAINS…A dire il vero, due anni fa mi sono messo a studiare piano da autodidatta e sono così stato in grado di suonare e registrare una canzone che avevo scritto per mia moglie. E’ un pezzo davvero bello. È una delle canzoni più belle che abbia mai scritto. Sull’album sono presenti elementi che non sarebbero stati adatti a nessuna delle mie due band. Ha un’energia e vibrazioni diverse. Quando alcuni mi domandavano se avrei mai intrapreso un progetto solista, rispondevo ‘Beh saprei già come sarebbe’, perchè avevo già in mano queste canzoni, che non avevano trovato posto in nessun altro progetto.”
L’album, che dovrebbe contenere 13 tracce, sarà registrato al The Hideout Recording Studio di Kevin Churko a Las Vegas e prodotto da Jay Ruston.
Questa l’intervista integrale: