SLIPKNOT, STONE SOUR: Corey Taylor, “Vorrei fare un album jazz”

Pubblicato il 06/01/2019

Il cantante di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor, ha recentemente dichiarato quanto segue a RadioVegas.Rocks circa un suo eventuale interesse nel registrare un album country:

“No, anche se arrivo dall’Iowa, no cazzo! Non perchè non sarei in grado di comporre roba del genere ma perchè mi interesserebbe fare qualcosa da cantautore, come gli SQUEEZE o cose simili. In realtà sto anche pensando di mettere assieme un quartetto o un quintetto e fare un album jazz, una sorta di lavoro dark jazz da registrare in presa diretta in studio. Non lo venderei nemmeno, lo terrei solo per la mia collezione privata… perchè mi piace il jazz e molti non lo sanno. Io ascolto un sacco di roba jazz degli anni ’40 o ’50. Roba vecchia alla Billie Holiday o alla Charlie Parker quando era veramente fuori, ecco quello che mi piacerebbe fare. A dirla tutta vorrei anche provare a fare delle versioni jazz di alcuni miei pezzi, come ‘Prosthetics‘ (degli SLIPKNOT). Sarebbe figo. Ho anche una versione jazzy di ‘Bother‘”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.