SLIPKNOT, STONE SOUR: i rapper Tech N9ne e Kid Bookie sul nuovo singolo solista di Corey Taylor

Pubblicato il 27/07/2020

Corey Taylor, frontman di SLIPKNOT e STONE SOUR, venerdì 29 pubblicherà due nuove canzoni dal suo primo album solista tramite Spotify.
I titoli sono “Black Eyes Blue” e “CMFT Must Be Stopped“, e per la seconda il cantante ha collaborato con i rapper Tech N9ne e Kid Bookie.

Taylor aveva già lavorato con Tech N9ne per la canzone “Wither” nel 2015 e con Kid Bookie per “Stuck In My Ways” nel 2019.

Il debut album, che dovrebbe uscire a settembre su Roadrunner, è stato registrato con Jason Christopher al basso, Dustin Schoenhofer alla batteria e Zach Throne e Christian Martucci (STONE SOUR) alle chitarre.

Artista: Stone Sour | Fotografo: Bianca Saviane | Data: 15 dicembre 2017 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.