SLIPKNOT, STONE SOUR: sull’album solista di Corey Taylor un brano scritto ai tempi del liceo

Pubblicato il 04/06/2020

Il cantante di SLIPKNOT e STONE SOUR, Corey Taylor, che ha recentemente completato le registrazioni del suo primo album solista, ha dichiarato durante una puntata del programma Trunk Nation di SiriusXM, di aver inserito sul disco anche un brano scritto ai tempi del liceo:

“Gran parte della musica che compone l’album è nuova, l’ho scritta nell’ultimo anno, ma c’è anche materiale del passato come… voglio dire, la prima canzone dell’album è una canzone a cui sto lavorando da quando ero al liceo. È una di quelle cose per cui ci sono voluti anni di lavoro e di affinamento del mio mestiere per avere, credo, quell’autostima tale da sentirmi in grado di completare quel pezzo. Quindi, sì, è stato un lungo, lungo periodo di attesa e creatività, ed è fantastico.”

Taylor ha inoltre aggiunto che gli STONE SOUR sono attualmente in pausa e che la band non ha in programma di tornare in attività a breve.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.