SLIPKNOT: temporary shop e meet&greet coi fan a Londra

Pubblicato il 20/01/2020

Gli SLIPKNOT hanno annunciato che a partire dalle ore 12 del 25 gennaio apriranno al Camden Market di Londra un temporary shop tramite il quale venderanno il loro merchandise ufficiale, compreso il loro whiskey. Rimarrà aperto il 25 dalle 12:00 alle 18:00 e il 26 gennaio dalle 12:00 alle 17:00.

Il 25 gennaio dalle ore 12:00 alle ore 15:00 la band sarà presente al negozio per firmare autografi prima del concerto che terrà la sera stessa alla O2 Arena di Londra.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.