SLIPKNOT: Tortilla Man scambiato per un fan e bloccato dalla sicurezza durante un concerto

Pubblicato il 07/12/2022

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2022 | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca di Verona

 

Durante lo show tenuto dagli SLIPKNOT a Guadalajara, in Messico, il 5 dicembre, il percussionista Michael “Tortilla Man” Pfaff è stato coinvolto in un “incidente” piuttosto insolito.

A quanto pare il musicista è sceso dal palco per andare di fronte al pubblico in transenna e quando ha tentato di risalire, la security lo ha bloccato di forza, scambiandolo per un fan. Pochi istanti dopo, grazie all’intervento di due membri della crew del gruppo, gli uomini della sicurezza hanno capito di aver fatto un errore e lo hanno lasciato andare.

Ecco un video dell’accaduto:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Metal Memes Mx (@metalmemesmx)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.