SLIPKNOT: “Tra il 2025 e metà 2026 comporremo i nuovi pezzi”

Pubblicato il 31/08/2024

Artista: Slipknot | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 26 luglio 2022 | Venue: Castello Scaligero | Città: Villafranca di Verona

 

In una recente intervista rilasciata ad Alternative Press, il cantante degli SLIPKNOT, Corey Taylor, ha dichiarato quanto segue circa il nuovo batterista Eloy Casagrande:

Eloy è un compositore nato. Credo ci porterà in territori in cui non siamo mai stati prima. Ho molto da esprimere e non vedo l’ora di farlo in tanti modi diversi”.

il percussionista Shawn Crahan ha aggiunto:

“Tra il 2025 e metà 2026 comporremo i nuovi pezzi. Credo lo faremo più nella prima parte di questo periodo e forse potremmo essere in studio già verso fine 2025. Ad ogni modo non abbiamo fretta”.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.