SLIPKNOT: un concerto in Italia a febbraio 2020 con i BEHEMOTH

Pubblicato il 22/08/2019

Comunicato stampa Live Nation:

Dopo aver conquistato la prima posizione nella classifica album inglese con il loro sesto album in studio, We Are Not Your Kind’, gli SLIPKNOT annunciano il loro nuovo tour che farà tappa anche in Italia il prossimo 11 febbraio 2020 al Mediolanum Forum di Milano.

La vendita generale dei biglietti partirà dalle ore 10.00 di venerdì 30 agosto 2019 su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. Gli iscritti al fanclub ufficiale degli Slipknot OutsideTheNine avranno accesso alla pre-sale esclusiva già dalle ore 9.00 di martedì 27 agosto, mentre chi ha pre-ordinato l’album ‘We Are Not Your Kind’ via Roadrunner Store avrà accesso alle prevendite dalle ore 11.00 del medesimo giorno. Gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it avranno accesso alla pre-sale dalle ore 11.00 di mercoledì 28 agosto.

Questo è il grande ritorno degli SLIPKNOT. Il frontman Corey Taylor racconta: “è bello tornare ad esibirci in tour in Europa e in Gran Bretagna. Non importa quante volte siamo venuti, è sempre straordinario e ogni volta non vediamo l’ora! Vogliamo suonare in tutte le città che ci pare! Una cosa è sicura: il pubblico qui è sempre il MIGLIORE del mondo!”.

I BEHEMOTH sono gli special guest delle date del tour europeo e inglese.

Artista: Slipknot | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.