SLIPKNOT: un fan muore a un loro concerto

Pubblicato il 15/08/2019

Secondo quanto riportato da Patch.com, un uomo sessantaduenne di nome Richard Valdez è deceduto durante lo show tenuto dagli SLIPKNOT a Tinley park, nell’Illinois.

Valdez si è accasciato a terra dopo essere entrato nel moshpit ed è stato colpito da convulsioni. Prima dell’arrivo dei soccorsi, due fan hanno tentato di rianimarlo ma senza successo. E’ stato dichiarato morto poco dopo.

Vari fan presenti hanno contestato la scarsa reattività del personale di sicurezza alle richieste d’aiuto e la poca tempestività dei soccorsi.

Il corpo dell’uomo verrà ora sottoposto ad autopsia per stabilire le case della morte.

Evento: Mystic Festival: Artista: Slipknot| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.