SLIPKNOT: un video conferma l’identità di Tortilla Man

Pubblicato il 04/12/2019

Dopo i rumors circolati circa l’identità di “Tortilla Man“, ossia il nuovo percussionista degli SLIPKNOT che ha sostituito Chris Fehn, un video confermerebbe che si tratta in effetti di Michael Pfaff.

Pfaff è membro dei THE SNACKS e suona con Shawn “Clown” Crahan nel suo side project DIRTY LITTLE RABBISTS come tastierista e organista.

Ecco il video ripreso all’arrivo degli SLIPKNOT presso due aeroporti in Messico e in Costa Rica, nel quale si vede Michael Pfaff:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.