SLIPKNOT: una bombola di ossigeno schiaccia un piede a Corey Taylor ma lui canta comunque

Pubblicato il 29/02/2020

Poco prima dell’ultimo show degli SLIPKNOT, tenutosi il 24 febbraio a Helsinki, una bombola di ossigeno è caduta su un piede del cantante Corey Taylor mentre questi saliva sul palco.

Non si è tirato indietro e ha tenuto comunque lo show:

“Voglio farvi sapere una cosa. Mentre stavo per salire sul palco, una bombola di ossigeno è caduta da una cassa ed è finita sul mio piede. Sono piuttosto certo di avere qualche osso rotto. Ad ogni modo vi dico che non esiste che io non tenga questo cazzo di show. Magari zoppicherò in giro per il palco e stringerò i denti ma vi darò comunque il meglio e voi darete a me il meglio che potete, ok cazzo?!”

Ecco un video ripreso durante lo show:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.