SLIPKNOT: VMAN parla della sostituzione di Paul Gray

Pubblicato il 17/10/2019

Alessandro “VMan”Venturella, bassista degli SLIPKNOT,  ha recentemente rilasciato un’intervista a Music Radar riguardante il tempo trascorso con la band negli ultimi cinque anni e di come sia stato prendere il posto di Paul Gray, deceduto nel 2010.

VMan ha dichiarato:

“Inizialmente il mio ruolo era quello di mettermi nei panni di questo uomo grandioso e rendergli giustizia. Non si può sostituire qualcuno di insostituibile. Il mio approccio era diverso da quello di Paul. Non potevo diventare lui e non era mia volontà farlo. Ho ascoltato e studiato le sue linee di basso e ho iniziato a vedere il basso sotto una nuova luce. Ho capito come sostenere i brani come fossi stato una spina dorsale. Togli il basso dalla traccia e tutta l’impalcatura cadrà.”

Trovate il resto dell’intervista a questo indirizzo.

Artista: Slipknot| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 25 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.