SLIPKNOT: “We Are Not Your Kind” al primo posto in classifica negli Stati Uniti

Pubblicato il 19/08/2019

Con la vendita di 118.000 copie nella prima settimana negli Stati Uniti, comprendendo formato fisico e digitale, il nuovo album degli SLIPKNOT, “We Are Not Your Kind“, è entrato al primo posto in classifica americana.

Anche “.5: The Gray Chapter” del 2014 e “All Hope Is Gone” del 2008 arrivarono al primo posto negli Stati Uniti, mentre “Vol. 3: (The Subliminal Verses)” del 2004 si fermò al secondo, “Iowa” del 2001 al terzo e “Slipknot” del 1999 al cinquantunesimo.

Artista: Slipknot | Evento: Bologna Sonic Park | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 27 giugno 2019 | Venue: Arena Parco Nord | Città: Bologna

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.