SLOUGH FEG: nuovo album su Cruz Del Sur Music

Pubblicato il 19/07/2017

Gli SLOUGH FEG hanno firmato nuovamente per l’italiana Cruz Del Sur Music. La band inizierà a breve le registrazioni del nuovo album, “The New Organon“. Di seguito le dichiarazioni del leader Mike Scalzi:

“Siamo felici di annunciare che siamo rientrati in Cruz Del Sur Music e che inizieremo a registrare il nuovo album a luglio. Crediamo che un’etichetta più piccola come la Cruz Del Sur sia più adatta al nostro sound, alla nostra fanbase e alla nostra etica. Siamo entusiasti di poter lavorare ancora con Enrico Leccese e la sua società. Il nuovo album si chiamerà “The New Organon” e i pezzi segnano un ritorno al nostro sound più pesante: riff più grezzi, pesanti, vorticosi e dal sound mediavale/celtico e prog in contrasto con il sound più anni ’70 degli ultimi album. Non preoccupatevi: ci saranno comunque un paio di pezzi più rock! Ci saranno anche parti più sperimentali in cui mischieremo heavy rock e metal con il sound melodico del pop anni ’50 e ’60. Dopo tutto, non sarebbe un album degli SLOUGH FEG senza qualche bizzarra sopresa!”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.