SLOWCHAMBER: il video del nuovo singolo “Ruined Legacy”

Pubblicato il 13/10/2023

Comunicato stampa:

SLOWCHAMBER – nuova band con ex membri di DESPITE EXILE, AS A CONCEIT e FALL OF MINERVA – ha rilasciato oggi il primo singolo “Ruined Legacy”, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali e su YouTube con un music video diretto da Damiano Affinito. Il progetto, dalle sonorità ruvide e nervose, strizza l’occhio al punk hardcore aggressivo e dissonante di scuola Converge sconfinando spesso e volentieri in territori prettamente metal, pescando a piene mani dalle sonorità late 90s. La band esordirà dal vivo Sabato 21 Ottobre al Metalpunk Fest previsto al CSO Pedro di Padova.

Nuova musica verrà rilasciata entro la fine dell’anno per anticipare l’uscita del primo EP, registrato all’inizio del 2022.

Facebook: https://www.facebook.com/slowchamber
Instagram: https://www.instagram.com/slowchamberhc/
Bandcamp: https://slowchamber.bandcamp.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.