SLOWMOTION APOCALYPSE: completato il secondo album

Pubblicato il 22/01/2007
Riceviamo e pubblichiamo:
 
Gli Slowmotion Apocalypse, band-rivelazione italiana del 2006, hanno recentemente completato la produzione del secondo album in studio, che si intitolerà ‘Obsidian’. Registrato da Riccardo Pasini allo Studio 73 (Ephel Duath, Slowmotion Apocalypse, The Secret, Reprisal) e da Ettore Rigotti al dB Studio (Disarmonia Mundi), mixato e prodotto da Ettore Rigotti, l’album si avvale delle collaborazioni del mitico Tomas Lindberg (ex-At The Gates, The Great Deceiver), di quella vera e propria istituzione del metal italiano qual’è Gianluca “GL” Perotti (ex-Extrema) e  di Claudio Ravinale (Disarmonia Mundi). L’uscita è prevista per aprile 2007 su Scarlet Records. Ecco la tracklist:
 
1) More Horror Is To Come
2) Daydream Addiction
3) Fuel For My Hatred
4) Back From The Grave
5) Portrait Of A Lie
6) The Blessing
7) This Is For The Sake Of Hedonism
8) Burial
9) The Way You Want To Die
10) Be Quick Or Be Dead (Iron Maiden cover)
 
Per ulteriori informazioni si consiglia di visitare www.scarletrecords.it, www.slowmotionapocalypse.com oppure www.myspace.com/slowmotionapocalypse

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.