SMASHING PUMPKINS: Billy Corgan, “Pubblicheremo un doppio album quest’anno”

Pubblicato il 04/02/2020

Durante una recente intervista con Tennessean, il frontman degli SMASHING PUMPKINS, Billy Corgan, ha rivelato di avere 21 brani pronti per un nuovo disco in uscita quest’anno, che definisce come “primo vero album” dalla loro reunion:

“Questo è il primo album da quando uscì ‘Machina‘ (2000), su cui io, James [Iha] e Jimmy [Chamberlin], abbiamo lavorato a lungo e che ha una base concettuale e probabilmente anche una fascia musicale più ampie. L’ultimo album invece era stato realizzato con l’idea di registrare le tracce molto velocemente e lasciarle così come venivano… quindi sono entusiasta per questo, perché è un po’ come ritornare sulla strada del rischio, cercando di portare qualcosa di nuovo, invece di limitarci a fare ciò per cui siamo conosciuti.”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.