SMASHING PUMPKINS: “Siamo a metà delle registrazioni del nuovo album”

Pubblicato il 29/07/2021

In una recente intervista rilasciata ad Audio Ink Radio, il chitarrista degli SMASHING PUMPKINS, Jeff Schroeder, ha dichiarato quanto segue circa le registrazioni del nuovo album:

“Siamo circa a metà del lavoro su un altro grande album. Sarà fondamentalmente il sequel di ‘Mellon Collie‘ e ‘Machina‘, quindi è il terzo di una trilogia, un altro concept album. Conterrà 33 canzoni. Ci abbiamo lavorato per molto tempo, praticamente quasi tutto l’anno. Ora siamo nel bel mezzo delle registrazioni”.

Al momento la band non ha reso noti altri dettagli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.