SMOKING ROGERS: pubblicano oggi il nuovo album “Comfort Zone” e il nuovo singolo “I Want You To Know”

Pubblicato il 20/07/2021

Comunicato stampa:

Per regalare agli ascoltatori un’estate dalle calde sonorità rock, la band alternative rock romana SMOKING ROGERS pubblica oggi l’album di esordio “Comfort Zone” su Seahorse Recordings. Per celebrare l’occasione la band presenta anche il secondo singolo “I Want You To Know” tratto dal nuovo album.

Ascolta qui il singolo:

La band dichiara:

“’I Want You To Know‘ è la confessione e ritrattazione, più apatica che rassegnata, di un precario a vita, prigioniero di sé stesso e della propria routine inconcludente, disilluso eppure disposto a concedersi il lusso della speranza che qualcosa possa ancora cambiare. Ma in un’attesa immobile. È anche la presa d’atto della sostanziale difficoltà nel dichiarare la propria condizione alla persona cui immagina di rivolgersi, tanto da sollevare il dubbio che questa confessione possa essere mai resa a voce alta”

Ascolta qui il primo estratto “Spiritual Song”:

L’album è disponibile al pre-order qui.

Di seguito tracklist e copertina di “Comfort Zone”:

01 Thovez House
02 Pimple
03 One Division Left
04 Spiritual Song
05 I Want You To Know
06 Pascal On Stage
07 70’s
08 The Butterflies
09 Daybreak
10 I’ve Got Your Eyes

Gli SMOKING ROGERS sono:

Valeria Di Maggio: Voce, Chitarra acustica.
Lorenzo Cicerchia: Voce, Chitarra elettrica.
Maurizio Lollobrigida: Chitarra elettrica.
Alessandro Scerpa: Basso, Cori.
Teo Lisac: Batteria.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.