SNOWY SHAW: è ancora “vivo”!

Pubblicato il 19/12/2011

Il musicista svedese polistrumentista Snowy Shaw ha scelto  “Snowy Shaw Is Alive!” come titolo del suo nuovo live album, in uscita qualche giorno prima di Natale su iTunes. Una super versione deluxe in edizione limitata su vinile dell’album sarà disponibili ad inizio 2012.

“Snowy Shaw Is Alive!” è stato registrato il 27 maggio 2011 a Goteborg, in Svezia. L’evento ha visto Shaw alle prese con le sue canzoni preferite di tutte le band in cui ha militato, come KING DIAMOND, NOTRE DAME, DREAM EVIL, MERCYFUL FATE, THERION, MEMENTO MORI, ILLWILL, XXX e DIMMU BORGIR. Fra gli ospiti che l’hanno accompagnato sul palco troviamo:

* Andy La Rocque (KING DIAMOND, ILLWILL)
* Mike Wead (BIBLEBLACK, KING DIAMOND, MERCYFUL FATE)
* Hal Patino (KING DIAMOND)
* Mats Levén (THERION, YNGWIE MALMSTEEN, TREAT, KRUX)
* Thomas Vikström (CANDLEMASS)
* Kee Marcello (EUROPE)
* Jackie Patino (a.k.a. Maryann Cotton)

Di seguito la copertina del disco:


2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.