SO MUCH FOR NOTHING: nuova band su My Kingdom Music

Pubblicato il 05/10/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

My Kingdom Music è orgogliosa di annunciare l’ingresso nel proprio roster di una nuova favolosa creatura proveniente dalla Norvegia. Si tratta di una delle più interessanti sorprese di questa fine del 2011, rispondono al nome di SO MUCH FOR NOTHING e sono formati da Erik Unsgaard (Sarkom) il quale ha dato vita, insieme ad Uruz degli Urgehal alla batteria ed alcuni ospiti illustri (Niklas Kvarforth dagli Shining, Peter Huss dagli Shining, Ingvild Sareeta Kaare ex Ram-Zet, Trondr Nefas dagli Urgehal, Seidemann dai 1349, Aethyris McKay ex-Absu) ad un fantastico ed avantgardish Suicidal Dark Black con forti riferimenti al Dark Rock ed alla New Wave.

L’album intitolato “Livsgnist”, pronto a vedere la flebile luce della notte il 19 Gennaio 2012 sia su CD che su LP, presenta un sound che è assolutamente unico, con l’emergere di strumenti come sassofono, tromba, violoncello, violino e flauto tra gli altri, rendendo il tutto originale e ammaliante. Quello che la musica dei SO MUCH FOR NOTHING riesce ad infondere è un forte senso di disperazione e malinconia, mista alla rabbia tipica del Black Metal e non tarderete ad essere catturati dal loro delirio! Un album fortemente consigliato a chi ama Joyless, Shining, Den Saakaldte, Lifelover e My Dying Bride!

Ispirati dallo spirito decadente della nostra epoca, i So Much For Nothing offrono la più raffinata opera di oscuro e arcano Black Metal-Pop/Rock. Aspettatevi un capolavoro che cambiarà la vostra attitudine verso questo tipo di sonorità.

more info on

http://www.mykingdommusic.net

http://www.myspace.com/somuchfornothing

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.